Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 02 dicembre 2022 ore 15:30

Fermato con la cocaina nelle mutande

La Polizia ha bloccato dopo un pedinamento un 26enne. Dopo la perquisizione in Questura, gli agenti hanno scovato quasi 15 grammi di droga



PISA — Gli agenti della sezione Narcotici della Squadra mobile della Polizia, durante dei controlli contro lo spaccio di droga, hanno fermato un ragazzo con un quantitativo di cocaina all'interno dei propri slip.

Il giovane, un 26enne risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato individuato in piazza Vittorio Emanuele II. Da qui, due agenti in borghese sono riusciti a pedinarlo fino in via San Martino, dov'è stato bloccato perché, probabilmente accortosi dei due, aveva cominciato ad accelerare con la sua bicicletta.

Portato in Questura, i poliziotti hanno rinvenuto negli slip un involucro contenente quasi 15 grammi di cocaina, tagliata e suddivisa in dosi che, vendute, avrebbero portato a un ricavo intorno ai 2mila euro.

Il 26enne è stato dunque colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio e, su disposizione del Pubblico ministero, è stato trasferito nelle celle di sicurezza della Questura.

Questa mattina, infine, il giudice ha convalidato il provvedimento precautelare dell’arresto e, a seguito della richiesta dei termini a difesa, il processo è stato aggiornato, mentre il giovane sarà sottoposto all’obbligo di firma quotidiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità