
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca giovedì 27 luglio 2023 ore 12:39
Fiamme in un palazzo in zona stazione

L'incendio, divampato in tarda mattina, sta interessando un edificio in via Vespucci. Sul posto vigili del fuoco, 118 e forze dell'ordine
PISA — Un incendio è divampato nella tarda mattinata di oggi in un palazzo di via Vespucci. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono andate avanti alcune ore.
Interessato uno stabile composto da attività commerciali e appartamenti. Alcune abitazioni sono state evacuate a scopo precauzionale. Secondo una prima ricostruzione le fiamme sarebbero partite da un fondo commerciale per poi propagarsi all'attività attigua. Una densa coltre di fumo si è levata fino a raggiungere l'ultimo piano del palazzo.
Sul luogo dell'incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, sono accorse anche le forze dell'ordine, che hanno cinturato la zona per consentire le operazioni di spegnimento, e i sanitari del 118. Non si registrano persone ferite né intossicati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI