Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 16:00

Filippeschi si congratula col sindaco di Pistoia

Il primo cittadino commenta la designazione della capitale della cultura e chiede certezza nei tempi di realizzazione del museo delle navi antiche



PISA — "Ho telefonato al mio collega Samuele Bertinelli per complimentarmi -ha detto il sindaco dopo la designazione di Pistoia a Capitale italiana della cultura per il 2017- Le proposte erano tutte belle e importanti, come ha detto il presidente della commissione di concorso Cammelli".

"La nostra città -ha proseguito il sindaco- di certo portava in dote una notevole base di lavoro fatta d'investimenti europei e comunali in beni culturali, con pochi eguali e di grandi potenzialità future. In questa occasione chiediamo al Ministero dei Beni Culturali certezza dei tempi di realizzazione del Museo delle Navi Antiche, con i finanziamenti già programmati. A Pisa, come alle altre città che non hanno prevalso, resta comunque da sviluppare un bel patrimonio di progetti e di partecipazione di forze della cultura. Ancora una volta, grazie a tutti coloro che hanno dato idee e disponibilità che saranno ancora valorizzate"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità