Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Cronaca Giovedì 20 Settembre 2018 ore 11:16

Finisce in carcere a 17 anni

Un minorenne senegalese, indagato per furti commessi a Firenze, è stato rintracciato a Pisa e arrestato dai Carabinieri



PISA — I militari dell'Arma, unitamente ai Carabinieri della Compagnia di Intervento Operativo di Firenze, hanno arrestato, in esecuzione dell’ ordine di custodia cautelare in carcere, un senegalese di 17 anni

Il giovane, a breve maggiorenne, è indagato per due furti commessi in concorso tra gennaio e luglio di quest’anno nel capoluogo. Dopo le formalità di rito, lo straniero è stato accompagnato presso il carcere minorile di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al cileno Loyola, i nerazzurri sono sugli attaccanti Joao Pedro dell'Atletico San Luis e su Stojilkovic del Cracovia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità