Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri Cgil, il video della trattativa tra Castellino e la polizia prima del corteo: «Vogliamo Landini»

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 13:51

Finito il marciapiede al confine col Parco Urbano

Terminato il marciapiede di via Cisanello a confine del Parco Urbano. Sarà realizzato il percorso pedonale anche sull'altro lato della strada



PISA — Terminato in via di Cisanello il nuovo tratto di marciapiede realizzato di fronte al Centro commerciale, lato Parco Urbano. Sono stati completati 560 metri di nuovo marciapiede in asfalto “natura”, lungo il quale sono stati piantumati 35 nuovi alberi a confine del Parco, a cui se ne aggiungeranno altrettanti nella parte di competenza dell'Ospedale della Stella Maris.

In questi giorni i lavori si sono spostati sull’altro lato della carreggiata dove verranno realizzati altri 250 metri di nuovo marciapiede in mattonelle autobloccanti e dove sono già stati piantumati altri 35 alberi. L’intervento, che terminerà tra fine giugno e inizio luglio per un investimento complessivo di quasi 290 mila euro da parte dell'Amministrazione Comunale di Pisa, si aggiunge alla realizzazione del nuovo marciapiede che ha messo in sicurezza il collegamento dal Ponte alle Bocchette fino all’Ospedale di Cisanello.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, in via di Cisanello in direzione Ponte alla Bocchette, nel tratto che conduce verso la rotatoria dei Caduti di San Quirico di Valleriana, è istituito il restringimento di carreggiata fino a fine lavori.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale dopo una colluttazione. Poi, durante i controlli, è spuntato fuori lo stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Lavoro