Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvataggio da film: marinaio in difficoltà a 300 km dalla costa viene recuperato in elicottero
Salvataggio da film: marinaio in difficoltà a 300 km dalla costa viene recuperato in elicottero

Cronaca giovedì 09 maggio 2019 ore 18:00

Fioriere spaccate in centro

Una delle fioriere vandalizzate ( foto fb Raffaele Latrofa )

Raid vandalico la notte scorsa in Borgo. Prese di mira le fioriere appena realizzate. La rabbia dell'assessore Raffaele Latrofa



PISA — Fioriere installate e rotte. I vandali si sono accaniti la notte scorsa contro gli abbellimenti appena realizzati in Borgo dall'amministrazione comunale.

E stamani, appena venuto a conoscenza dei fatti, l'assessore Raffaele Latrofa ha parlato di gesti "Idioti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla Nunziatina una mostra fotografica celebra la memoria dell’ex capitano del Gioco del Ponte. In esposizione venticinque immagini.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità