Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Attualità martedì 29 maggio 2018 ore 13:33
Musicisti in aeroporto, in palio il Firenze Rocks
Negli scali di Toscana Aeroporti un palco sul quale chiunque potrà esibirsi e vincere un biglietto per Foo Fighters, Guns n’ Roses, Iron Maiden e Ozzy
PISA - FIRENZE — Toscana Aeroporti si prepara a celebrare Firenze Rocks, che tra il 14 e il 17 giugno ospiterà alla Visarno Arena alcuni tra i più grandi gruppi rock mondiali tra i quali i Foo Fighters, i Guns n’ Roses, gli Iron Maiden e Ozzy Osbourne.
Da oggi fino al 10 giugno, tra le 11 e le 18, gli aeroporti Galilei di Pisa e Vespucci di Firenze si trasformeranno in ideali arene concerto dove passeggeri e cittadini potranno liberamente esibirsi e mettere in mostra le proprie doti musicali e canore. Nell’area landside (accessibile quindi a tutti, non solo ai passeggeri) di entrambi gli scali sarà presente un palco dotato di microfono, pianoforte e chitarra dove singole persone o gruppi potranno improvvisare una performance ripresi, osservati e valutati dallo staff di Firenze Rocks.
La migliore performance della settimana sarà premiata con un biglietto per un concerto di Firenze Rocks tra il 14 e il 17 giugno, mentre la migliore performance dell’intero periodo, potrà ambire a un pacchetto vip.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI