Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Sgarbi: «Domani riprendiamo le telefonate con Berlusconi, il primo sarà Ciampolillo»

Cronaca martedì 08 marzo 2016 ore 12:18

Florian probabilmente è morto per un malore

Prime ipotesi investigative sul decesso di Florian Gregor Smith, trovato morto in piazza dei Miracoli a Pisa, non ci sono segni di violenza o droga



PISA — Il giovane aveva appena 19 anni e frequentava l'Istituto d'arte di Pisa, in via San Frediano, non distante dal luogo della tragedia.

Il corpo senza vita è stato trovato stamani intorno alle sette. E' probabile dunque che il ragazzo, Florian Gregor Smith, di nazionalità tedesca, ma che risiedeva a Montescudaio, sia arrivato a Pisa di primo mattino proprio per andare a scuola e abbia deciso di fermarsi per alcuni minuti in piazza dei Miracoli, nei pressi del Duomo, per poi accusare un malore fatale.

Il giovane è stato trovato sdraiato con la testa proprio sul suo zaino e i soccorsi, pur tempestivi, sono stati purtroppo inutili. Tra i primi ad esprimere vicinanza alla famiglia l'ex sindaco di Montescudaio Aurelio Pellegrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità