
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 04 gennaio 2018 ore 17:10
Fogne e acquedotto, un mese di lavori

Da dopo Epifania partiranno diversi cantieri sulle strade della città. Occhio alle modifiche al traffico
PISA — In arrivo in città, da dopo Epifania, un fitto programma di lavori a carico di Acque SpA per pulizia delle condotte idrauliche, nuovi allacci idraulici e fognari e posa di nuove condotte.
Ecco il dettaglio con le modifiche al traffico:
- dall’8 gennaio all’8 febbraio in via del Chiassatello di fronte al complesso “Sanac”, dalla Banca CRSM a via Viviani: lavori di scavo per posare una nuova condotta idrica di adduzione e realizzazione di un nuovo allaccio idrico.
Restringimento di carreggiata, senso unico alternato regolato da movieri o semaforo e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nel tratto oggetto delle lavorazioni;
- dall’8 al 12 gennaio in via delle Sette Volte lavori di scavo per allacci fognari: strada chiusa al traffico (eccetto residenti per accesso alle proprietà laterali) e divieto di sosta dal civico 13 al 19;
- in via Contessa Matilde e in via Rook lavori di pulizia del collettore fognario. In via Contessa Matilde divieto di sosta dal civico 6 al 68 dall’8 all’11 gennaio. In via Rook, dalle 8 alle 18, divieto di sosta e senso unico alternato: dal civico 54 al 114 l’8 e 9 gennaio, dal civico 118 al 138 dall’10 all’11 gennaio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI