
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 21 ottobre 2023 ore 10:35
Food & Wine, 80 produttori in piazza

Inaugurata la tre giorni enogastronomica organizzata dalla Camera di Commercio in piazza Vittorio Emanuele: stand, degustazioni e cooking show
PISA — Taglio del nastro per il Terre di Pisa Food&Wine Festival, che con oltre 80 produttori del territorio ha aperto ieri i battenti in piazza Vittorio Emanuele.
Fino a domani, domenica 22 Ottobre, la tre giorni enogastronomica organizzata dalla Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest porta in piazza i sapori delle Terre dei Pisa: dal tartufo bianco ai formaggi, dal miele all'olio extravergine.
Durante la tre giorni sono in programma degustazioni guidate e masterclass accompagnate da esperti sommelier dell'Ais e della Fisar, tour di degustazione e laboratori creativi per i più piccoli. Oggi, 21 Ottobre, appuntamento con gli show cooking dello Chef Max Mariola.
Questi gli orari di apertura degli stand: venerdì 20 Ottobre dalle 17 alle 21, sabato 21 dalle 11 alle 23 e domenica 22 dalle 11 alle 20. Sul sito www.pisafoodwinefestival.it sarà possibile prenotare la propria partecipazione a laboratori, masterclass, show cooking e tour guidati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI