Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Viva la libertà, dannazione!»: Milei abbraccia Trump

Attualità sabato 21 ottobre 2023 ore 10:35

Food & Wine, 80 produttori in piazza

Inaugurata la tre giorni enogastronomica organizzata dalla Camera di Commercio in piazza Vittorio Emanuele: stand, degustazioni e cooking show



PISA — Taglio del nastro per il Terre di Pisa Food&Wine Festival, che con oltre 80 produttori del territorio ha aperto ieri i battenti in piazza Vittorio Emanuele.

Fino a domani, domenica 22 Ottobre, la tre giorni enogastronomica organizzata dalla Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest porta in piazza i sapori delle Terre dei Pisa: dal tartufo bianco ai formaggi, dal miele all'olio extravergine.

Durante la tre giorni sono in programma degustazioni guidate e masterclass accompagnate da esperti sommelier dell'Ais e della Fisar, tour di degustazione e laboratori creativi per i più piccoli. Oggi, 21 Ottobre, appuntamento con gli show cooking dello Chef Max Mariola.

Questi gli orari di apertura degli stand: venerdì 20 Ottobre dalle 17 alle 21, sabato 21 dalle 11 alle 23 e domenica 22 dalle 11 alle 20. Sul sito www.pisafoodwinefestival.it sarà possibile prenotare la propria partecipazione a laboratori, masterclass, show cooking e tour guidati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme hanno avvolto un annesso dell'attività e lambito due abitazioni al piano superiore. I vigili del fuoco hanno tratto in salvo gli inquilini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica