Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Cronaca lunedì 23 dicembre 2019 ore 17:28

Forte vento, alberi caduti a San Rossore

San Rossore, operai in azione per liberare i sentieri e i viali dagli alberi caduti. Nessun ferito grazie alla chiusura precauzionale



PISA — Nella tenuta di San Rossore operai del Parco in azione da questa mattina per liberare le strade e i sentieri dagli alberi caduti domenica a causa dell'azione combinata del forte vento, con raffiche superiori agli 80 chilometri orari e del terreno bagnato dalle ultime piogge. 

Non ci sono stati feriti, grazie alla chiusura preventiva dei sentieri decisa dalla direzione il giorno precedente, sabato, quando è stata emanata l'allerta meteo.

Cinque i pini caduti anche sul viale del Gombo: a questo proposito l'Ente Parco fa sapere che "Sta lavorando ad un progetto che salvaguardi sia la sicurezza sia il valore paesaggistico culturale del viale e del suo cannocchiale prospettico, con manutenzioni e nuove piantumazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca