Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 28 marzo 2018 ore 13:12

Frecce Tricolori, a Pisa lo spettacolo è minimal

La gente assiepata sui lungarni si è dovuta accontentare di uno spettacolo ridotto a causa del ritardo accumulato dalla pattuglia a Firenze



PISA — Prima la lunga attesa sui lungarni, poi finalmente la pattuglia acrobatica delle Frecce Tricolori è comparsa in cielo - con circa mezz'ora di ritardo sul programma - scaricando a bassa quota i tradizionali e sempre affascinanti fumogeni rossi, bianchi e verdi sul cielo di Pisa.

Un passaggio a bassa quota sempre emozionante, al quale si è aggiunto soltanto un secondo sorvolo di saluto, poi il rientro all'aeroporto di Pisa. Questo l'omaggio delle Frecce alla città di Pisa in occasione del 95esimo anniversario dell'Aeronautica Militare.

Davvero un peccato per le tante persone, giunte sui lungarni e persino salite sui tetti, che si attendevano il promesso spettacolo di otto minuti. Tutta colpa del ritardo accumulato dalla pattuglia acrobatica nello spettacolo di Firenze, ma comunque sia l'affetto dei pisani per le Frecce Tricolori non viene meno. Ci sarà modo di rifarsi presto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura