Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»
25 Aprile, la partigiana Gina: «A 101 anni ho ancora paura che torni di nascosto il fascismo»

Pisa Sporting Club mercoledì 23 aprile 2025 ore 14:25

Pisa-Frosinone, biglietti in vendita da giovedì 24

Prevendita al via il 24 Aprile alle 15:30. Solo online i tagliandi interi. Curva Sud riservata ai soli residenti nel Lazio



PISA — Scatterà Giovedì 24 Aprile alle 15:30 la prevendita per Pisa-Frosinone, sfida della 35ª giornata di Serie B in programma Mercoledì 1 Maggio alle 15 alla Cetilar Arena. La società nerazzurra ha ufficializzato tempi e modalità di acquisto, in un momento in cui l’impianto resta osservato speciale sul fronte sicurezza e adeguamenti, dopo le ultime criticità sollevate da Questura e Comune.

I biglietti saranno disponibili nei punti vendita del circuito Ticketone: Pisa Store in Borgo Largo, Solo Pisa in via Piave e Tifo Pisa a Fornacette. Sempre da Giovedì sarà possibile acquistare i tagliandi anche online, ma solo a tariffa intera. La società ricorda che “in questa modalità non è possibile acquistare biglietti a tariffa ridotta”.

Per quanto riguarda il settore ospiti, la Curva Sud aprirà contestualmente ma con restrizioni: i residenti nel Lazio potranno acquistare esclusivamente in questo settore. Al contrario, l’accesso alla Curva Sud sarà vietato a chi risiede nelle province di Pisa e Lucca, come deciso dalle Autorità competenti.

Confermato anche il servizio Ticketag, che consente agli abbonati di cedere il proprio posto tramite registrazione alla piattaforma ufficiale. I prezzi restano in linea con quelli delle ultime gare casalinghe: si parte dai 18 euro per le curve, fino ai 75 euro della tribuna superiore. Previste tariffe ridotte per under 14 e disabili, con la specifica che “la Tariffa Disabili è riservata ai portatori di handicap con una invalidità riconosciuta di almeno il 60% deambulanti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità