Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 07 luglio 2018 ore 17:45

Fucili lungo la ferrovia

Le armi sono state rinvenute nei pressi dei binari che corrono lungo l'Aruelia, fra Migliarino e Madonna dell'Acqua. Indaga la polizia



PISA — Ieri mattina alcuni operai delle manutenzioni ferroviarie, impegnati lungo la ferrovia Pisa-Viareggio nei pressi di Migliarino, si sono imbattuti in alcuni fucili abbandanoti ed hanno avvisato la Polfer.

Sulla provenienza delle armi sta indagando la questura. L'ipotesi più accreditata è che siano state rubate e poi abbandonate, per essere recuperate in un secondo momento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca