Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:36 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il clamoroso gioco delle coppie per la corsa al Colle (e perché le coppie non sono quelle che sembrano)

Cronaca sabato 05 maggio 2018 ore 13:50

Fuga in Corso Italia, nello zaino jeans e maglie

Quando ha visto la polizia ha provato a fuggire ma presto è stato acciuffato. E' stato così scoperto un furto ai danni di un negozio di abbigliamento



PISA — Nel pomeriggio di ieri una pattuglia del reparto prevenzione crimine Toscana ha fermato uno straniero che si aggirava con fare furtivo in Corso Italia. L’uomo alla vista degli agenti ha tentato la fuga ma è stato subito bloccato dai poliziotti che, a seguito di una colluttazione, lo hanno immobilizzato e sottoposto a perquisizione.

All’interno dello zaino che il tunisino trentenne portava con sé vi erano numerosi jeans e magliette riportanti ancora l’etichetta Benetton. Non essendo in grado di fornire alcuno scontrino fiscale l'uomo è stato portato in questura e, nel frattempo, una volante ha raggiunto il negozio Benetton, dove i commessi hanno verificato e certificato l’ammanco.

Il trentenne è stato quindi denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. La merce è stata restituita al negozio depredato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il celebre cantautore romano e le sue canzoni accompagneranno la città della Torre verso il 2022. Concerto in piazza dei Cavalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca