Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Cronaca sabato 28 aprile 2018 ore 15:24

Parcheggiatori abusivi allontanati da Cisanello

Operazione di controllo della polizia che ha interessato varie zone della città tra cui il parcheggio dell'ospedale di Cisanello



PISA — Questa mattina, in aggiunta ai normali servizi di controllo del territorio attivi nelle 24 ore, la Questura di Pisa ha attuato un imponente servizio straordinario con la partecipazione del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, della Squadra Volante 113 e della Polizia Municipale che hanno passato al setaccio le zone del centro storico con particolare attenzione per Piazza delle Vettovaglie e le vie limitrofe, piazza dei Cavalieri, i parcheggi dell’Ospedale Cisanello e le aree limitrofe il mercato di via Paparelli da dove sono stati allontanati numerosi parcheggiatori abusivi.

Si è proceduto all’espulsione di un cittadino gambiano identificato in piazza Bolelli, con precedenti di polizia per reati concernenti gli stupefacenti.

Due cittadini macedoni, un minorenne ed un maggiorenne, residenti al campo nomadi di Coltano, sono stati sorpresi a bordo di un ciclomotore rubato quattro giorni prima e restituito al cittadino pisano, legittimo proprietario, e sono stati entrambi denunciati per il reato di ricettazione.

Nel corso dell’attività sono state identificate 50 persone, delle quali un terzo stranieri.

I servizi si sono protratti fino alle prime ore del pomeriggio 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità