Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:30 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 29 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vicenza, allagata la zona dello stadio, le immagini dal drone

Cronaca domenica 22 ottobre 2023 ore 19:00

Fugge dopo la caduta dal motorino rubato

In due scivolano sull'asfalto bagnato, ma uno scappa e l'altro viene denunciato: in corso le indagini per risalire all'identità del fuggiasco



PISA — L'asfalto bagnato e l'alta velocità hanno giocato un brutto scherzo a due giovani che, su Lungarno Gambacorti, sono finiti a terra cadendo con il motorino su cui stavano viaggiando.

Un evento come altri, ma a rendere sospetto l'incidente è stata la fuga immediata di uno dei due occupanti, che nonostante le ferite ha deciso di darsi alla fuga.

Giunta sul posto la pattuglia della Polizia, infatti, gli agenti hanno trovato soltanto uno dei due, mentre l'altro aveva già fatto perdere le sue tracce, come testimoniato dalle persone presenti al momento della caduta.

Mentre il personale del 118 si occupava del 30enne residente a Cascina rimasto ferito, i precedenti di quest'ultimo e la fuga dell'altro occupante hanno spinto i poliziotti a indagare, fino ad accertare che il mezzo fosse stato rubato il giorno prima proprio a Pisa.

Per questo, l’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso di Cisanello e, quindi, denunciato alla Procura per ricettazione, mentre il motorino è stato restituito al proprietario. Sono in corso le indagini, invece, per risalire all'identità del fuggitivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In ospedale una stanza attrezzata per l'allattamento e il cambio pannolino. Lo spazio allestito nell'ambito di una iniziativa promossa da Unicef
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità