Cronaca giovedì 28 settembre 2023 ore 19:20
Fermato per un controllo, era ricercato
Condannato per un furto d'auto, del 40enne si erano perse le tracce. La polizia lo ha fermato mentre si trovava nel Pisano
CASCINA — Ricercato in seguito ad una condanna per furto, è stato arrestato ieri a Cascina. Protagonista della vicenda un uomo di 40 anni che, fermato dalla polizia per un controllo, è risultato essere ricercato su ordine della Procura di Pavia emesso nell'Aprile scorso.
L'uomo, come spiega una nota della questura di Pisa, era stato condannato a scontare una pena di un anno e 10 mesi perché ritenuto responsabile del furto di un'auto avvenuto a Voghera nel Dicembre 2019. Una volta che la condanna è divenuta definitiva, però, del 40enne si erano perse le tracce, fino a ieri.
Portato in questura per la notifica degli atti e il fotosegnalamento, è stato quindi scortato nella casa circondariale Don Bosco, dove salderà il suo debito con la giustizia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI