Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto a Mamdani, il «Che Guevara che mangia solo hamburger»
La letterina della Littizzetto a Mamdani, il «Che Guevara che mangia solo hamburger»

Cronaca lunedì 16 novembre 2015 ore 09:21

Furgone carico di rifiuti tossici e bebè a bordo

Denunciati i genitori del bambino. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato dai carabinieri



PISA — Era già noto per essere fuggito dalle forze dell'ordine gettandosi nell'Arno dopo aver svaligiato alcune auto. Un episodio che risale al 2014. Ieri lo stesso uomo è stato fermato in piazza Guerrazzi mentre era alla guida di un furgone carico di bidoni per rifiuti tossici. Al suo fianco sedevano la moglie e il figlio di pochi mesi.

Sul cassone, anche cinque lavatrici semi smontate. Ai carabinieri l'uomo si è giustificato dicendo di aver trovato quel materiale e che lo avrebbe portato ad un centro di raccolta perchè lo avrebbero pagato. Ma non aveva nessuna licenza.

L'uomo e la donna sono stati denunciati e il carico sequestrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Archiviato il caso per dieci ragazzi coinvolti negli scontri di Via San Frediano. Per la procura hanno solo cercato di difendersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club