Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 10 gennaio 2020 ore 14:49

Furti a raffica, scoperta la banda

Identificati e arrestati dalla Polizia gli autori di numerosi colpi avvenuti negli ultimi giorni. Recuperati orologi e gioielli rubati



PISA — Sono ritenuti responsabili di una serie di furti in abitazione, in un arco temporale che va dal 31 dicembre al 4 gennaio, i tre albanesi arrestati dalla Polizia di Pisa alla periferia della città.

Nel loro appartamento, preso in affitto in un bed and breakfast, sono stati ritrovati decine e decine di monili, bracciali, ciondoli e catenine, orologi e penne di lusso e borse griffate, tutto materiale ritenuto provento di colpi compiuti in zona.

I tre sono stati fermati su un'auto, nel quartiere di Porta a Lucca. Sono risultati tutti con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti. Gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione personale, che ha fatto rinvenire, nella tasca di uno dei tre, 2.800 euro in contanti, oltre alle chiavi di un B&B, collocato proprio di fronte.

A quel punto, è scattata la perquisizione. Entrati nell’abitazione, gli agenti della Squadra Mobile hanno scoperto "Decine e decine di monili, bracciali, ciondoli e catenine, orologi e penne di lusso e borse griffate occultate nei vari ambienti della casa.

Inoltre, all’interno dell’abitazione, sono state trovate due ricetrasmittenti, due paia di guanti e numerose torce, kit normalmente utilizzato da chi commette furti in abitazione".

Secondo gli elementi al momento al vaglio della Polizia, si ritiene che questi oggetti siano il provento di alcuni furti commessi a Pisa e provincia in un periodo che va dal 31 dicembre 2019 alla notte del 4 gennaio 2020.

Tutti gli oggetti sono stati sottoposti a sequestro. La Polizia di Stato fa appello a tutti i cittadini che fossero stati vittime di furti in quelle date a verificare dalle foto ( in gallery ) un bene eventualmente a loro appartenente e di contattare la Questura di Pisa- Uffici della Squadra Mobile - Sezione Antirapina tramite il seguente numero 050-583511.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità