Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 13 settembre 2022 ore 16:30

Scassinatori in azione, beccati e denunciati

In piena notte, stavano cercando di scassinare la porta di un'attività con un cacciavite. I rumori sospetti hanno allarmato i residenti



PISA — I carabinieri hanno denunciato due uomini 31 e 27 anni, accusati di aver tentato di compiere un furto ai danni di un esercizio commerciale, in una via dell’immediata periferia cittadina.

Il fatto è accaduto la notte scorsa, quanto i due sono stati sorpresi dai militari mentre erano intenti, utilizzando un cacciavite di 27 cm, a scassinare la porta d’ingresso di un negozio di parrucchiere. 

I carabinieri della sezione radiomobile, allertati dalla centrale operativa, alla quale era giunta la segnalazione di rumori sospetti, sono intervenuti immediatamente in zona riuscendo bloccare i due che alla vista dei militari, hanno provato a scamparla tentando di disfarsi del cacciavite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità