
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca domenica 02 ottobre 2022 ore 18:00
Il furto e poi le minacce con la roncola

Attimi di tensione in un'attività commerciale. La polizia ha rintracciato il presunto autore, denunciato per furto e minacce aggravate
PISA — Un uomo di 41 anni dovrà rispondere di furto e minacce aggravate dopo la denuncia presentata da due ragazzi nell'ambito di una vicenda i cui contorni sono ancora da chiarire.
Secondo quanto riferito alla polizia i due giovani si erano recati come clienti in un'attività commerciale, poi uscendo uno dei due avrebbe dimenticato il suo portafogli. E lì sarebbe avvenuto il furto, a detta dei due messo in atto dal 41enne che poi, respingendo le accuse, li avrebbe minacciati mostrando una roncola.
I due ragazzi avrebbero poi recuperato il portafogli, trovato in un cestino, mentre la polizia giunta sul posto ha trovato la roncola indicata dai due giovani nella loro versione dei fatti e, nelle vie limitrofe, rintracciato l'uomo che agli agenti ha negato ogni responsabilità nella vicenda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI