
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca sabato 20 luglio 2024 ore 18:45
Furto allo stabilimento balneare, denunciati 4 minorenni

L'episodio è avvenuto nella notte, quando i ragazzini sono stati sorpresi in possesso della refurtiva. Sono accusati di ricettazione
PISA — Il furto in uno stabilimento balneare sul litorale pisano e poi quattro minorenni trovati in possesso della refurtiva: i carabinieri hanno denunciato i ragazzini, che dovranno rispondere di ricettazione. E' successo la scorsa notte, durante i controlli dei carabinieri di Marina di Pisa.
La segnalazione è giunta da parte della proprietaria di uno stabilimento balneare, la quale aveva richiesto l'intervento delle forze dell'ordine per un furto in atto. I militari dell'Arma intervenuti hanno trovato i quattro minori in possesso della refurtiva precedentemente segnalata dalla donna, nonché di un berretto nero tipo mefisto, un cacciavite e denaro contante.
La refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria dello stabilimento balneare e il mefisto e il cacciavite sottoposti a sequestro. La posizione dei giovanissimi è al vaglio della procura minorile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI