Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA17°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Sabato 20 Luglio 2024 ore 17:40

Guida ubriaco e salta la patente

carabinieri

Il conducente con tasso alcolemico oltre i limiti è stato individuato dai carabinieri durante i controlli sul litorale. Immediati i provvedimenti



PISA — Sorpreso alla guida ubriaco e addio patente: è quanto accaduto sul litorale pisano durante i controlli sulla sicurezza effettuati dai carabinieri, intensificati per via della stagione turistica.

Ebbene: i militari hanno controllato un conducente, sorprendendolo alla guida con un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito dalla normativa di settore. 

Per lui è scattato il ritiro della patente, oltre alla segnalazione per guida in stato di ebbrezza, all’autorità fiudiziaria pisana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico deve risolvere il contratto con il Monza fino al 2028. Intanto Raychev torna al Levski Sofia e Aebischer debutta oggi al Mondiale.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità