Cronaca giovedì 11 luglio 2024 ore 14:00
Cerca di rubare le scarpe da 160 euro

Un giovane avrebbe rotto l'antitaccheggio, che ha comunque segnalato il furto: ripreso dal titolare del negozio, avrebbe estratto anche un coltellino
CASCINA — Un giovane è stato arrestato in flagranza di reato per rapina impropria dai Carabinieri mentre avrebbe cercato di sottrarre in un negozio della zona un paio di scarpe del valore complessivo di 160 euro.
Nel dettaglio, il giovane avrebbe rotto il dispositivo antitaccheggio, che però all'uscita ha comunque segnalato il tentativo di furto. Così, dalla casa, il responsabile del negozio lo avrebbe invitato a lasciare le scarpe, ma il ragazzo lo avrebbe minacciato con un coltellino.
A quel punto, dopo l'intervento del personale di sicurezza e, quindi, dei militari della Stazione di Navacchio, il giovane è stato fermato e, al termine delle operazioni di Polizia Giudiziaria, è stato arrestato e messo a disposizione dell'autorità giudiziaria al carcere "don Bosco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI