Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:59 METEO:PISA21°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Cronaca sabato 06 luglio 2024 ore 13:46

Sorpresa in auto con i bagagli rubati al turista

Tre zaini, due borse e un trolley sono stati recuperati dai carabinieri nei pressi di Piazza dei Miracoli. Arrestata una donna, fuggito il complice



PISA — Furto aggravato in concorso. E' la denuncia scattata nei confronti di una donna sorpresa a bordo di un auto con i bagagli rubati ad un turista.

Secondo quanto accertato dai carabinieri, infatti, i tre zaini, due borse e un trolley che erano adagiati sul sedile posteriore della vettura sarebbero stati rubati poco prima da un'auto noleggiata da un turista e lasciata in sosta nei pressi di Piazza dei Miracoli.

In auto insieme alla donna, c'era un uomo che è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce. Lei, invece, è stata fermata ed arrestata, mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario. 

Al termine del rito direttissimo, che si è svolto questa mattina al Tribunale di Pisa, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti della donna la misura cautelare degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le musiche di Battiato, Battisti, Dalla e Carrà assieme a Sandy Marton e Tracy Spencer saranno i protagonisti di tre date del cartellone di Marenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità