
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca sabato 06 luglio 2024 ore 13:46
Sorpresa in auto con i bagagli rubati al turista

Tre zaini, due borse e un trolley sono stati recuperati dai carabinieri nei pressi di Piazza dei Miracoli. Arrestata una donna, fuggito il complice
PISA — Furto aggravato in concorso. E' la denuncia scattata nei confronti di una donna sorpresa a bordo di un auto con i bagagli rubati ad un turista.
Secondo quanto accertato dai carabinieri, infatti, i tre zaini, due borse e un trolley che erano adagiati sul sedile posteriore della vettura sarebbero stati rubati poco prima da un'auto noleggiata da un turista e lasciata in sosta nei pressi di Piazza dei Miracoli.
In auto insieme alla donna, c'era un uomo che è riuscito a scappare facendo perdere le proprie tracce. Lei, invece, è stata fermata ed arrestata, mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.
Al termine del rito direttissimo, che si è svolto questa mattina al Tribunale di Pisa, il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti della donna la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI