Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA21°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»
Metsola ricorda Sassoli e l'Aula applaude: «Ho promesso di rendere onore alla sua eredità»

Cronaca mercoledì 10 luglio 2024 ore 12:00

Era ai domiciliari ma lo sorprendono a rubare nelle auto

I Carabinieri hanno dato esecuzione al provvedimento di carcerazione per un uomo che doveva essere agli arresti ma derubava i veicoli dei turisti



PISA — Si trovava agli arresti domiciliari ma i Carabinieri della Stazione di Tirrenia, viste le continue violazioni, lo hanno arrestato e portato in carcere. Ma non solo, perché secondo quanto riportato dai militari, le uscite non autorizzate servivano per commettere dei furti sulle auto dei turisti in città.

Nello specifico, l'uomo è stato sorpreso in flagranza di reato dai Carabinieri mentre stava mettendo a segno un furto su delle auto di alcuni turisti. Come spiegato dai militari, l'uomo attendeva l'arrivo dei visitatori nei parcheggi delle aree di maggior interesse turistico per poi colpire i veicoli rompendo i finestrini e portando via i bagagli.

Per questo, l'autorità giudiziaria ha disposto la custodia in carcere, provvedimento poi eseguito dai Carabinieri che hanno prelevato l'uomo e lo hanno accompagnato al carcere "don Bosco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le musiche di Battiato, Battisti, Dalla e Carrà assieme a Sandy Marton e Tracy Spencer saranno i protagonisti di tre date del cartellone di Marenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità