Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA20°33°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Cronaca giovedì 04 luglio 2024 ore 09:15

Zona stazione, fioccano le denunce dei Carabinieri

Le dosi di cocaina sequestrate

I militari, impegnati in alcuni controlli insieme all'unità cinofila antidroga, hanno sequestrato 16 grammi di cocaina e segnalato 8 persone



PISA — Una serie di controlli con 6 autopattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Pisa nella zona della stazione, con l'ausilio dell'unità cinofila antidroga, ha portato alla denuncia di ben 8 persone.

Nel dettaglio, i militari hanno segnalato 5 persone per violazione del divieto di ritorno nel comune di Pisa, ancora in validità quando sono state fermate; quindi, altre due persone per guida in stato di ebbrezza e una terza per essersi messa al volante senza aver mai conseguito la patente.

Infine, per quanto riguarda il contrasto allo spaccio di stupefacenti, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 16 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, che sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva 38 anni, viveva a Pisa da tempo. Il decesso risale a diverse ore prima del ritrovamento. Si indaga sulle cause della morte.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica