Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 03 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nanni Moretti sul palco ad Ancona: «Di solito quando mi chiamano per un premio io non vado»
Nanni Moretti sul palco ad Ancona: «Di solito quando mi chiamano per un premio io non vado»

Cronaca giovedì 27 giugno 2024 ore 19:30

Il cane fiuta la droga e spuntano migliaia di euro in contanti

Dopo la perquisizione, i Carabinieri hanno arrestato un uomo: aveva nascosto circa 700 grammi di hashish e il materiale per il confezionamento



PISA — Il fiuto infallibile del cane Titan lo ha incastrato: un uomo, infatti, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile a seguito di una perquisizione domiciliare, grazie alla quale sono stati sequestrati droga e contanti.

In particolare, i militari hanno trovato circa 700 grammi di hashish, già suddivisi in 7 panetti ricoperti di cellophane, e tutta la strumentazione utile per il confezionamento delle dosi. Il tutto, però, si trovava ben nascosto in camera da letto, e soltanto grazie al cane antidroga del Nucleo cinofili di San Rossore i Carabinieri hanno potuto procedere al sequestro.

Durante la perquisizione, inoltre, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 6.700 euro in contanti, in banconote di vario taglio, oltre a un coltello ad apertura della lunghezza complessiva di 24 centimetri. Così come la droga e il materiale per il confezionamento, anche i soldi e il coltello sono stati sequestrati.

L'uomo, infine, è stato posto agli arresti domiciliari, inattesa della celebrazione del rito direttissimo, a termine del quale il giudice ha disposto l'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e l’obbligo di permanenza notturna nel proprio domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una gara che poteva andare in una direzione del tutto diversa cambia volto dal potenziale 3-0 fino al 2-2 finale. Ecco le valutazioni dei nerazzurri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club