Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 29 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Novara, in fiamme un'azienda chimica: il video

Cronaca giovedì 13 ottobre 2022 ore 13:46

Furto tra le auto nel parcheggio della ditta

Denunciato un uomo. Quando ha visto i carabinieri ha tentato di disfarsi di alcuni oggetti e si è dato alla fuga, ma è stato bloccato



PISA — Ricettazione e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Sono le denunce scattate nei confronti di un uomo fermato dopo un furto avvenuto su un'auto parcheggiata nell'area privata di una ditta.

I carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione relativa a movimenti sospetti e con una descrizione fornita alla centrale, hanno dato il via alla ricerca del sospettato, inizialmente senza esito. 

I militari hanno allora esteso le ricerche nella zona circostante, individuando un uomo corrispondente alla descrizione. Quando ha visto i carabinieri ha tentato di disfarsi di alcuni oggetti che aveva in mano e si è dato alla fuga, durata poco. Bloccato dai militari e trovato in possesso di un coltello a serramanico, è stato denunciato.

Gli oggetti successivamente recuperati, una felpa, una giacca, alcune bottigliette di grappa e un diffusore di luce per macchina fotografica, sono risultati rubati da un'auto parcheggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lutto nella comunità pisana che dice addio a Mariano Tramontana, vicecomandante vicario della Polizia locale ed ex consigliere a Palazzo Gambacorti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica