Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 13 ottobre 2022 ore 13:46

Furto tra le auto nel parcheggio della ditta

Denunciato un uomo. Quando ha visto i carabinieri ha tentato di disfarsi di alcuni oggetti e si è dato alla fuga, ma è stato bloccato



PISA — Ricettazione e porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Sono le denunce scattate nei confronti di un uomo fermato dopo un furto avvenuto su un'auto parcheggiata nell'area privata di una ditta.

I carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione relativa a movimenti sospetti e con una descrizione fornita alla centrale, hanno dato il via alla ricerca del sospettato, inizialmente senza esito. 

I militari hanno allora esteso le ricerche nella zona circostante, individuando un uomo corrispondente alla descrizione. Quando ha visto i carabinieri ha tentato di disfarsi di alcuni oggetti che aveva in mano e si è dato alla fuga, durata poco. Bloccato dai militari e trovato in possesso di un coltello a serramanico, è stato denunciato.

Gli oggetti successivamente recuperati, una felpa, una giacca, alcune bottigliette di grappa e un diffusore di luce per macchina fotografica, sono risultati rubati da un'auto parcheggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica