
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 19:05
Abbandonano l'auto col bottino e fuggono nel bosco

Rintracciati dai carabinieri, i due uomini dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Denunciata anche una donna, accusata di favoreggiamento
PISA — Abbandonando l'auto piena di refurtiva, erano riusciti a dar perdere le loro tracce sparendo nella boscaglia. Dopo il fatto accaduto in via dell'Idrovora, le indagini condotte dai carabinieri hanno permesso, nel giro di alcuni giorni, di identificare e rintracciare i due uomini, denunciati per furto aggravato in concorso.
Nell'auto abbandonata infatti, i militari hanno trovato delle valigie contenenti indumenti ed effetti personali risultati oggetto di un furto commesso in città a danno di due turisti stranieri.
Una donna, invece, che aveva in uso il veicolo abbandonato dai due nelle concitate fasi della fuga, è accusata di favoreggiamento per aver rilasciato dichiarazioni finalizzate ad eludere le indagini.
Il mezzo, risultato privo di copertura assicurativa, è stato sequestrato.
La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI