Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 19:05

Abbandonano l'auto col bottino e fuggono nel bosco

Rintracciati dai carabinieri, i due uomini dovranno rispondere di furto aggravato in concorso. Denunciata anche una donna, accusata di favoreggiamento



PISA — Abbandonando l'auto piena di refurtiva, erano riusciti a dar perdere le loro tracce sparendo nella boscaglia. Dopo il fatto accaduto in via dell'Idrovora, le indagini condotte dai carabinieri hanno permesso, nel giro di alcuni giorni, di identificare e rintracciare i due uomini, denunciati per furto aggravato in concorso.

Nell'auto abbandonata infatti, i militari hanno trovato delle valigie contenenti indumenti ed effetti personali risultati oggetto di un furto commesso in città a danno di due turisti stranieri. 

Una donna, invece, che aveva in uso il veicolo abbandonato dai due nelle concitate fasi della fuga,  è accusata di favoreggiamento per aver rilasciato dichiarazioni finalizzate ad eludere le indagini.

Il mezzo, risultato privo di copertura assicurativa, è stato sequestrato.

La refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club