Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca mercoledì 05 ottobre 2022 ore 17:30

In fuga dal parco con oltre 30 dosi di cocaina

Inseguito dai carabinieri, un giovane di 29 anni ha tentato di far perdere le proprie tracce e di liberarsi dello stupefacente, ma è stato bloccato



PISA — Quando ha visto i carabinieri si è dato alla fuga cercando di disfarsi di un involucro contenente 33 dosi di cocaina e una di eroina, ma è stato bloccato e arrestato dai militari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lui, un 29enne, si trovava in un piccolo parco cittadino quando per sottrarsi a un controllo ha tentato di far perdere le proprie tracce fuggendo a piedi tra le vie limitrofe. Una breve fuga finita con l'arresto in flagranza.

Durante la perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di 50 euro ritenuti possibile provento di spaccio e quindi sequestrati insieme allo stupefacente recuperato dai militari.

Giudicato questa mattina con rito direttissimo, per il 29enne è scattata la misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità