Cronaca mercoledì 05 ottobre 2022 ore 17:30
In fuga dal parco con oltre 30 dosi di cocaina

Inseguito dai carabinieri, un giovane di 29 anni ha tentato di far perdere le proprie tracce e di liberarsi dello stupefacente, ma è stato bloccato
PISA — Quando ha visto i carabinieri si è dato alla fuga cercando di disfarsi di un involucro contenente 33 dosi di cocaina e una di eroina, ma è stato bloccato e arrestato dai militari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Lui, un 29enne, si trovava in un piccolo parco cittadino quando per sottrarsi a un controllo ha tentato di far perdere le proprie tracce fuggendo a piedi tra le vie limitrofe. Una breve fuga finita con l'arresto in flagranza.
Durante la perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di 50 euro ritenuti possibile provento di spaccio e quindi sequestrati insieme allo stupefacente recuperato dai militari.
Giudicato questa mattina con rito direttissimo, per il 29enne è scattata la misura cautelare del divieto di dimora in provincia di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI