Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Cronaca lunedì 26 settembre 2022 ore 16:11

Uno l'eroina, l'altro il coltello

Due uomini di 27 e 41 anni sono stati fermati dalla polizia durante un controllo in zona stazione. Dopo la perquisizione sono stati denunciati



PISA — Fermati in zona stazione, uno aveva la droga e l'altro un coltello. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio quando la polizia, che stava transitando in zona stazione, ha notato nei due un atteggiamento sospetto.

Nel corso del controllo il più giovane dei due, un 27enne, è stato trovato in possesso di circa un grammo di eroina e quindi arrestato per possesso di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Il Pm di turno, informato dei fatti, ha disposto che venisse trattenuto nelle celle di sicurezza della questura, disponendo inoltre il rito per direttissima. Stamani il giudice ha convalidato l’arresto e  applicato nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora a Pisa e provincia.

L'altro uomo, 41enne, è stato invece denunciato per violazione della legge sulle armi perché, nel corso della perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello di 17 centimetri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità