Cronaca martedì 06 settembre 2022 ore 18:33
Armato di coltello contro la polizia

Bloccato e arrestato un uomo di 38 anni. La lama estratta all'indirizzo degli agenti intervenuti per allontanarlo da un locale
PISA — Al culmine di una escalation di aggressività avrebbe estratto un coltello contro la polizia. E' accaduto poco dopo la mezzanotte di ieri. Gli agenti della squadra volanti avevano raccolto una richiesta di intervento per la presenza di una persona molesta all’interno di un'attività commerciale.
Giunti sul posto, i poliziotti si sono trovati di fronte un 38enne, volto a loro noto per recenti episodi di violenza avvenuti in città, che non avrebbe esitato a scagliarsi contro di loro mentre tentavano di identificarlo e allontanarlo dal locale.
All'apice dell'escandescenza avrebbe estratto un coltello all'indirizzo dei poliziotti che, a quel punto, lo hanno bloccato definitivamente. Oggi, dopo la convalida dell'arresto, il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI