Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 30 settembre 2022 ore 19:30

Prova a ingerire la droga ma la Polizia lo ferma

Le sostanze e i soldi sequestrati

Irruzione in appartamento dopo le segnalazioni: arrestato un uomo di 23 anni trovato in possesso di cocaina, hashish e più di 1.700 euro in contanti



PISA — Gli agenti delle pattuglie della Squadra volanti, con un blitz in via Fucini, hanno arrestato un uomo di 23 anni di origini tunisine e sequestrato dosi di cocaina e hashish, oltre a una cospicua somma di denaro e materiale per il confezionamento.

Dopo alcune segnalazioni sul via vai sospetto in un appartamento, i poliziotti hanno circondato l'edificio e fatto irruzione all'interno. Qui, gli agenti hanno sorpreso tre uomini, tra i quali il 23enne.

Il giovane, all'ingresso degli agenti, ha tentato di ingerire le dosi, ma è stato bloccato prima che potesse riuscirci.

A quel punto, i poliziotti hanno proceduto con la perquisizione, che ha portato al rinvenimento di 5 dosi di cocaina e una dose di hashish per un peso complessivo di circa 3 grammi. Oltre a questo, gli agenti hanno sequestrato oltre 1.700 euro, un taglierino e materiale atto al confezionamento dello stupefacente.

Mentre gli altri due occupanti sono stati messi a disposizione dell'ufficio Immigrazione per le verifiche del caso, il giovane, già con obbligo di firma è stato arrestato per detenzione a i fini di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità