Cronaca venerdì 30 settembre 2022 ore 19:30
Prova a ingerire la droga ma la Polizia lo ferma

Irruzione in appartamento dopo le segnalazioni: arrestato un uomo di 23 anni trovato in possesso di cocaina, hashish e più di 1.700 euro in contanti
PISA — Gli agenti delle pattuglie della Squadra volanti, con un blitz in via Fucini, hanno arrestato un uomo di 23 anni di origini tunisine e sequestrato dosi di cocaina e hashish, oltre a una cospicua somma di denaro e materiale per il confezionamento.
Dopo alcune segnalazioni sul via vai sospetto in un appartamento, i poliziotti hanno circondato l'edificio e fatto irruzione all'interno. Qui, gli agenti hanno sorpreso tre uomini, tra i quali il 23enne.
Il giovane, all'ingresso degli agenti, ha tentato di ingerire le dosi, ma è stato bloccato prima che potesse riuscirci.
A quel punto, i poliziotti hanno proceduto con la perquisizione, che ha portato al rinvenimento di 5 dosi di cocaina e una dose di hashish per un peso complessivo di circa 3 grammi. Oltre a questo, gli agenti hanno sequestrato oltre 1.700 euro, un taglierino e materiale atto al confezionamento dello stupefacente.
Mentre gli altri due occupanti sono stati messi a disposizione dell'ufficio Immigrazione per le verifiche del caso, il giovane, già con obbligo di firma è stato arrestato per detenzione a i fini di spaccio di stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI