Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica lunedì 04 marzo 2019 ore 15:10

"Serve innanzitutto programmazione"

La consigliera regionale M5s Irene Galletti

Incontro alla Camera di Commercio a Pisa, le parole del consigliere regionale Irene Galletti sulla programmazione delle opere



PISA — Serve innanzitutto programmazione: non è possibile pensare di rimediare in pochi mesi a quelli che sono stati anni di trascuratezza da parte dei governi precedenti e della Regione. Sarà importante darsi metodo e obiettivi, ascoltando le rappresentanze delle categorie economiche”.

Così il consigliere regionale del Movimento 5 stelle Irene Galletti a margine dell’incontro avvenuto stamane in Camera di Commercio a Pisa. 

“Viene data molta enfasi alle grandi opere, ma le piccole infrastrutture, che collegano le zone rurali con le città, sono ugualmente fondamentali per l’economia e gli abitanti del territorio. Un esempio recente è il Ponte di Lugnano”.

Altre priorità sono il rafforzamento del collegamento ferroviario tra Pisa, Livorno e Firenze e il perfezionamento del progetto di estensione della Rete internet a banda larga anche per le zone rurali della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità