Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»
Conferenza di estrema destra alla Camera, lite a colpi di insulti: «Sei cretino», «E tu stupido»

Politica Lunedì 04 Marzo 2019 ore 15:10

"Serve innanzitutto programmazione"

La consigliera regionale M5s Irene Galletti

Incontro alla Camera di Commercio a Pisa, le parole del consigliere regionale Irene Galletti sulla programmazione delle opere



PISA — Serve innanzitutto programmazione: non è possibile pensare di rimediare in pochi mesi a quelli che sono stati anni di trascuratezza da parte dei governi precedenti e della Regione. Sarà importante darsi metodo e obiettivi, ascoltando le rappresentanze delle categorie economiche”.

Così il consigliere regionale del Movimento 5 stelle Irene Galletti a margine dell’incontro avvenuto stamane in Camera di Commercio a Pisa. 

“Viene data molta enfasi alle grandi opere, ma le piccole infrastrutture, che collegano le zone rurali con le città, sono ugualmente fondamentali per l’economia e gli abitanti del territorio. Un esempio recente è il Ponte di Lugnano”.

Altre priorità sono il rafforzamento del collegamento ferroviario tra Pisa, Livorno e Firenze e il perfezionamento del progetto di estensione della Rete internet a banda larga anche per le zone rurali della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno