Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 02 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Simone Biles entra nella storia con questo salto straordinario: Yurchenko doppio carpio al volteggio

Sport domenica 31 luglio 2016 ore 19:31

Gattuso va via, accuse reciproche

"Sconcerto e sgomento per le dimissioni di Gattuso" espresse dall'avvocato Taverniti, fedelissimo del presidente Petroni, agli arresti domiciliari



PISA — Petroni ha subito il provvedimento restrittivo alcuni giorni fa per una vicenda che riguarda la sua società Terravision e una presunta distrazione di fondi.

"Mi sarei aspettato maggiore solidarietà e responsabilità. Confidiamo nelle capacità e nella professionalità del direttore generale Fabrizio Lucchesi per garantire la migliore continuità al progetto sportivo del Pisa", ha detto Taverniti.

Mentre il dg Lucchesi preferisce non commentare ha parlato il vicepresidente Freggia, a lui vicino accusando la cordata Petroni di "Decidere tutto da sola senza interpellare il consiglio di amministrazione e di non pagare stipendi e fornitori".

Intanto, mentre serpeggia la preoccupazione fra i tifosi, per il successore di Gattuso in panchina è tornato in primo piano il nome di Zeman.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella zona di Badia e Montione si ripete la festa del primo martedì del mese di Ottobre. Del Giudice: "Valorizziamo le radici contadine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità