Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 14:15

Geofor, porta a porta regolare

Dopo i disagi dei giorni scorsi si sta cercando di tornare alla normalità. Recuperata anche la carta nella zona industriale di Vecchiano



PISA — "I servizi di Geofor nella giornata di oggi per quanto riguarda la raccolta porta a porta, sono partiti con regolarità"

Lo fa sapere l'azienda, aggiungendo che "Attualmente si sta provando a completare il recupero degli ingombranti che non è stato possibile prelevare la scorsa settimana." 

"Nella giornata di ieri si è ultimato il recupero della carta nella zona industriale di Vecchiano, mentre quella di Cascina sta subendo ritardi nel ritiro del multimateriale per una minor presenza sul territorio dei mezzi adibiti alla raccolta (compattatori). Se ci sarà personale a sufficienza, la problematica della zona industriale di Cascina potrebbe venir risolta già nel pomeriggio di oggi. Fortunatamente non ci sono state nuove assenze tra il personale, per cui è stato possibile proseguire nei servizi essenziali.
E' inoltre stato programmato nella giornata di domani un incontro sindacale per affrontare le problematiche inerenti le recenti disposizioni normative in tema di sicurezza dei lavoratori, a seguito dell'emergenza Covid-19, per analizzare le possibili ripercussioni sui servizi e sul quotidiano svolgimento del lavoro. Nel mentre, proseguono le sanificazioni di mezzi e locali di Geofor, con costante frequenza, al fine di garantire un ambiente bonificato a chi sta svolgendo il proprio lavoro con dedizione e grande senso di responsabilità."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità