Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni comunali, il Pd ha vinto ma la battaglia per le Politiche sarà diversa

Attualità martedì 17 marzo 2020 ore 14:15

Geofor, porta a porta regolare

Dopo i disagi dei giorni scorsi si sta cercando di tornare alla normalità. Recuperata anche la carta nella zona industriale di Vecchiano



PISA — "I servizi di Geofor nella giornata di oggi per quanto riguarda la raccolta porta a porta, sono partiti con regolarità"

Lo fa sapere l'azienda, aggiungendo che "Attualmente si sta provando a completare il recupero degli ingombranti che non è stato possibile prelevare la scorsa settimana." 

"Nella giornata di ieri si è ultimato il recupero della carta nella zona industriale di Vecchiano, mentre quella di Cascina sta subendo ritardi nel ritiro del multimateriale per una minor presenza sul territorio dei mezzi adibiti alla raccolta (compattatori). Se ci sarà personale a sufficienza, la problematica della zona industriale di Cascina potrebbe venir risolta già nel pomeriggio di oggi. Fortunatamente non ci sono state nuove assenze tra il personale, per cui è stato possibile proseguire nei servizi essenziali.
E' inoltre stato programmato nella giornata di domani un incontro sindacale per affrontare le problematiche inerenti le recenti disposizioni normative in tema di sicurezza dei lavoratori, a seguito dell'emergenza Covid-19, per analizzare le possibili ripercussioni sui servizi e sul quotidiano svolgimento del lavoro. Nel mentre, proseguono le sanificazioni di mezzi e locali di Geofor, con costante frequenza, al fine di garantire un ambiente bonificato a chi sta svolgendo il proprio lavoro con dedizione e grande senso di responsabilità."

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Determinante il suo apporto alla Parte di Tramonana e alla ripresa della manifestazione degli anni '90. Il cordoglio dell'assessore Bedini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca