Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA-2°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Attualità Sabato 02 Aprile 2022 ore 11:57

Le ghiaie di Marina invadono il viale

Le ghiaie riversate sul lungomare (foto da Facebook)

Una mareggiata ha riversato numerosi ciottoli sul lungomare. Nerini: "Promessi interventi specifici ma ad oggi nulla è successo"



PISA — Una forte mareggiata si è abbattuta su Marina di Pisa, riversando le ghiaie della spiaggia su un tratto del lungomare.

Sul posto, questa mattina, ha fatto sapere con un post su Facebook il consigliere comunale Maurizio Nerini (Fdi), è intervenuta la protezione civile.

"Dobbiamo con forza farci sentire con la Regione - commenta Nerini - Giani ha promesso interventi specifici, ad oggi nulla è successo. L'intervento di completamento di questa cella terminato pochi mesi fa fa capire tutto il limite di queste opere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Difesa da reinventare. Bozhinov atteso per visite e firma. Durosinmi sempre frenato dalla burocrazia, Tramoni resta centrale nel progetto.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca