QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 febbraio 2020

Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 12:04

"Gigi Simoni continua a lottare"

La moglie Monica Fontani ha parlato per la prima volta delle condizioni di salute dell'ex tecnico, tuttora ricoverato in ospedale



PISA — Monica Fontani, moglie di Gigi Simoni, tuttora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Cisanello di Pisa, dopo aver accusato un malore a fine giugno nella sua abitazione, ha parlato per la prima volta delle condizioni dell'ex allenatore di moltissime squadre di calcio, Inter e Pisa fra le altre.

Lo ha fatto in una intervista a "La Provincia di Cremona": "E'ancora in condizioni gravi", ha spiegato, raccontando dell'affetto ricevuto da tantissime persone: "Alcuni tifosi sono arrivati fin qui a Pisa, in ospedale.Hanno portato a Gigi dei palloncini rossi a forma di cuore con messaggi di incoraggiamento, li abbiamo attaccati nella sala d'aspetto". 

"La  situazione resta complicata - ha aggiunto Monica Fontani -  mio marito ha avuto un ictus e non possiamo oggi ancora parlare di un percorso in discesa. Tuttavia siamo qui. Speranze? Sempre, anche se il quadro complessivo resta delicato".



Tag

Meloni in Senato per assistere all'intervento di Salvini su Gregoretti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità