Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Politica sabato 12 maggio 2018 ore 22:33

Giochi chiusi, sono dieci i candidati a sindaco

Conclusa la presentazione delle liste. Per Palazzo Gambacorti correranno dieci candidati a sindaco supportati da ben 22 formazioni



PISA — Record di candidature a Pisa: dieci aspiranti a sindaco con 22 liste a sostegno. In campo ci sono Andrea Serfogli per il centrosinistra ( Pd, In Lista per Pisa, Riformisti, Danti per Pisa ), Michele Conti per il centrodestra ( Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia - Noi adesso Pisa ), il Cinquestelle Gabriele Amore ( M5s ).

Tre i candidati civici, Maria Chiara Zippel ( La Nostra Pisa e altre quattro liste a sostegno, Pisani per Pisa, Pisa libera e sicura, Combatti per Pisa, Battiti per Pisa ), Antonio Veronese ( Patto per Pisa e Progetto Pisa) e Raffaele Latrofa ( Pisa nel Cuore ).

Candidature a sindaco anche per l'esponente di sinistra Ciccio Auletta ( Una città in Comune, Rifondazione Comunista, Possibile ), mentre, con una sola lista a sostegno, si presentano Veronica Marianelli ( Partito Socialista ), Simonetta Ghezzani ( Sinistra Italiana ) e Paolo Casole ( Partito Comunista ).

In totale i candidati al consiglio comunale sono oltre 600.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità