Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Laila Hasanovic, chi è la modella che è (forse) la nuova fiamma di Sinner
Laila Hasanovic, chi è la modella che è (forse) la nuova fiamma di Sinner

Attualità venerdì 20 giugno 2025 ore 12:47

Gioco del Ponte, biglietti al Verdi dal 24 giugno

Per ciascuna delle due giornate di prevendita saranno disponibili 300 biglietti. Tutti i dettagli



PISA — In vista dell’edizione 2025 del Gioco del Ponte, in programma sabato 28 giugno, la vendita dei biglietti sarà a cura del Teatro Verdi di Pisa ed esclusivamente tramite botteghino. La prevendita inizierà martedì 24 giugno e proseguirà mercoledì 25 giugno: ogni persona potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti. Il costo di ciascun biglietto è di 5 euro.

Per ciascuna delle due giornate di prevendita saranno disponibili 300 biglietti. Martedì 24 la vendita inizierà alle ore 16:00, mentre mercoledì 25 prenderà il via alle ore 11:00. Si ricorda che un’ora prima dell’apertura del botteghino sarà attivato un numeratore per regolamentare l’accesso allo sportello: i numeri erogati avranno validità esclusivamente per quel turno di apertura. La Fondazione Teatro di Pisa non riconosce né si assume responsabilità per eventuali file o liste spontanee formatesi in precedenza.

La biglietteria del Teatro Verdi (in via Palestro 40, Pisa) è aperta dal martedì al sabato, dalle ore 11:00 alle 13:00, e nei pomeriggi di martedì, giovedì e sabato anche dalle 16:00 alle 19:00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 050 941111 o scrivere all’indirizzo email biglietteria@teatrodipisa.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo si è fermato in auto davanti alla sede dell’istituto e ha esploso alcuni colpi con una pistola. Nessun ferito, ma tanta paura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità