Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Toscani in TV Mercoledì 23 Marzo 2022 ore 16:29

Da Pisa a Italia's got talent, Giorgia è in finale

La stand-up comedy di Giorgia Fumo a Italia’s Got Talent

La comica Giorgia Fumo, romana d'origine ma pisana d'adozione, è tra i concorrenti che si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria di questa edizione



PISA — Grande attesa per la finalissima di Italia's got talent. Tra i concorrenti in gara c'è anche Giorgia Fumo, comica 35enne romana d'origine ma pisana di adozione, entrata nella rosa dei candidati alla finale con un monologo su relazioni e social network, che le è valso il sì unanime della giuria composta da Elio, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano.

L'appuntamento con la finalissima live è per questa sera, alle 21,15 su SkyUno.

Sul palco saranno in 12 a sfidarsi per conquistare l’ambitissimo trofeo di vincitore di questa edizione. Sempre stasera si scoprirà se l'illusionista sanvincenzino Francesco Fontanelli sarà tra i talenti selezionati dal doppio Golden Buzzer votato dal pubblico. 

L'annuncio dei due più votati dal pubblico sarà annunciato proprio in diretta durante la finale. E sarà sempre il pubblico da casa a dare il proprio apporto con il televoto per decretare chi sarà il vincitore Igt 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

La stand-up comedy di Giorgia Fumo a Italia’s Got Talent
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità