Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Toscani in TV domenica 26 settembre 2021 ore 12:00

La famiglia danzante di Tirrenia a Tu si que vales

Irene, Niccolò e Angelo a Tu si que vales

La coreografia di Irene, Niccolo e Angelo sulle note di "C'è tempo" di Ivano Fossati ha conquistato giudici e pubblico. Il video della loro esibizione



ROMA — Mamma Irene Cannata, papà Niccolo Gaggio e il piccolo Angelo, 10 anni. La famiglia danzante di Tirrenia ha calcato il palcoscenico Tu si que Vales, riscuotendo il favore dei giudici Maria De Filippi, Rudy Zerby, Teo Mammuccari e Gerry Scotti con 4 "vale" e il 93% dei consensi della giuria popolare.

Durante la puntata del talent show andata in onda ieri sera, la famiglia, che dirige la scuola di danza Amarindance a Calambrone, si è esibita in un passo a tre sulle note di "C'è tempo" di Ivano Fossati, che ha commosso i giudici. Attraverso i passi di danza, Irene, Niccolò e Angelo hanno raccontato la vita familiare, fatta di momenti belli, ma anche di periodi di difficoltà in cui è fondamentale il reciproco aiuto e la responsabilità dei genitori di far vivere bene ai figli anche i momenti più bui.

"Dopo tanti mesi di assenza dalla scena speriamo che questa visibilità possa portarci nuove opportunità per portare in scena la nostra danza - raccontano Irene e Niccolò - Siamo commossi da tutto questo affetto che ci circonda e per la marea di complimenti che arrivano da ogni parte. Siamo molto orgogliosi di nostro figlio Angelo per l'impegno che ha messo in questa esperienza e il risultato ottenuto " concludono i due ballerini che ora, dopo il successo, stanno già preparando una nuova coreografia con loro figlio Angelo: " Vogliamo essere poeti e raccontare con il nostro linguaggio, la danza, storie capaci di emozionare e coinvolgere attraverso lo stupore e l'immedesimazione".

A questo link il video della loro esibizione sul palco di Tu si que vales.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità