Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA10°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Beppe Sala, le minacce la pazienza e l'incoscienza

Toscani in TV domenica 26 settembre 2021 ore 12:00

La famiglia danzante di Tirrenia a Tu si que vales

Irene, Niccolò e Angelo a Tu si que vales

La coreografia di Irene, Niccolo e Angelo sulle note di "C'è tempo" di Ivano Fossati ha conquistato giudici e pubblico. Il video della loro esibizione



ROMA — Mamma Irene Cannata, papà Niccolo Gaggio e il piccolo Angelo, 10 anni. La famiglia danzante di Tirrenia ha calcato il palcoscenico Tu si que Vales, riscuotendo il favore dei giudici Maria De Filippi, Rudy Zerby, Teo Mammuccari e Gerry Scotti con 4 "vale" e il 93% dei consensi della giuria popolare.

Durante la puntata del talent show andata in onda ieri sera, la famiglia, che dirige la scuola di danza Amarindance a Calambrone, si è esibita in un passo a tre sulle note di "C'è tempo" di Ivano Fossati, che ha commosso i giudici. Attraverso i passi di danza, Irene, Niccolò e Angelo hanno raccontato la vita familiare, fatta di momenti belli, ma anche di periodi di difficoltà in cui è fondamentale il reciproco aiuto e la responsabilità dei genitori di far vivere bene ai figli anche i momenti più bui.

"Dopo tanti mesi di assenza dalla scena speriamo che questa visibilità possa portarci nuove opportunità per portare in scena la nostra danza - raccontano Irene e Niccolò - Siamo commossi da tutto questo affetto che ci circonda e per la marea di complimenti che arrivano da ogni parte. Siamo molto orgogliosi di nostro figlio Angelo per l'impegno che ha messo in questa esperienza e il risultato ottenuto " concludono i due ballerini che ora, dopo il successo, stanno già preparando una nuova coreografia con loro figlio Angelo: " Vogliamo essere poeti e raccontare con il nostro linguaggio, la danza, storie capaci di emozionare e coinvolgere attraverso lo stupore e l'immedesimazione".

A questo link il video della loro esibizione sul palco di Tu si que vales.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un servizio da anni sperato e invocato dai residenti del litorale. Il cantiere, partito in questi giorni, dovrebbe durare 6 mesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Politica

Cronaca