Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA17°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Carpi, tromba d'aria si abbatte sull'aeroporto: aerei ultraleggeri distrutti

Toscani in TV mercoledì 08 settembre 2021 ore 13:09

La voce di Mirall sul palco di Castrocaro

Mirall

La cantante pisana Greta Ciurlante, in arte Mirall, si è classificata sesta. Settimo posto per la pontederese Federica Marinari



CASTROCARO TERME — Cantando "Padre Nostro", la 30enne pisana (ma vive a Vecchiano) Greta Ciurlante, in arte Mirall, si è piazzata sesta sul palco del Festival di Castrocaro.

Mirall non è stata l'unica toscana a concorrere per la vittoria della 64esima edizione del talent: sul parco si sono esibiti altri tre giovani talenti nostrani: Camilla Giorgia Bernabò in arte "Sintesi", di Pietrasanta, che ha sfiorato la vittoria piazzandosi al secondo posto dietro Simone Veludo. In classifica, al settimo posto, Federica Marinari, 27 anni di Pontedera, che vive a Cascina.

La 64esima edizione del “Festival di Castrocaro”, è andata in onda su Rai2 con la conduzione di Paola Perego e la partecipazione di Valeria Graci. i finalisti sono stati valutati da una giuria artistica composta da Ermal Meta, Margherita Vicario, Boosta dei Subsonica e Noemi.

Il Festival di Castrocaro è stato il primo talent della musica italiana che negli anni ha visto nascere grandi artisti come Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolte più di cento persone tra vigili del fuoco e protezione civile comunale, con le associazioni di volontariato, all'aeroporto Galileo Galilei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca