Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I video inediti della villa con piscina di Epstein: le camere da letto, la poltrona da dentista, le maschere sulle pareti
I video inediti della villa con piscina di Epstein: le camere da letto, la poltrona da dentista, le maschere sulle pareti

Toscani in TV mercoledì 08 settembre 2021 ore 13:09

La voce di Mirall sul palco di Castrocaro

Mirall

La cantante pisana Greta Ciurlante, in arte Mirall, si è classificata sesta. Settimo posto per la pontederese Federica Marinari



CASTROCARO TERME — Cantando "Padre Nostro", la 30enne pisana (ma vive a Vecchiano) Greta Ciurlante, in arte Mirall, si è piazzata sesta sul palco del Festival di Castrocaro.

Mirall non è stata l'unica toscana a concorrere per la vittoria della 64esima edizione del talent: sul parco si sono esibiti altri tre giovani talenti nostrani: Camilla Giorgia Bernabò in arte "Sintesi", di Pietrasanta, che ha sfiorato la vittoria piazzandosi al secondo posto dietro Simone Veludo. In classifica, al settimo posto, Federica Marinari, 27 anni di Pontedera, che vive a Cascina.

La 64esima edizione del “Festival di Castrocaro”, è andata in onda su Rai2 con la conduzione di Paola Perego e la partecipazione di Valeria Graci. i finalisti sono stati valutati da una giuria artistica composta da Ermal Meta, Margherita Vicario, Boosta dei Subsonica e Noemi.

Il Festival di Castrocaro è stato il primo talent della musica italiana che negli anni ha visto nascere grandi artisti come Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una famiglia danese che vive a Solrød Strand, vicino a Copenaghen, cerca una famiglia nerazzurra per uno scambio di esperienze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità