Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Cronaca mercoledì 16 giugno 2021 ore 13:12

Giovane accoltellato, è caccia agli aggressori

Il ragazzo, 17 anni, sarebbe stato ferito all'addome con un coltellino dopo essersi rifiutato di consegnare il portafogli



PISA — Da ieri pomeriggio la polizia cerca i responsabili dell'aggressione avvenuta in centro nei confronti di un ragazzo di 17 anni, ferito all'addome.

L'aggressione sarebbe avvenuta in via Turati al culmine di un tentativo di rapina. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il ragazzo sarebbe stato avvicinato da due persone, descritte come due giovani di colore, che lo avrebbero avvicinato chiedendogli una sigaretta, intimandogli poi di consegnargli il portafogli. Al suo rifiuto lo avrebbero colpito con un coltellino procurandogli un taglio all'addome. 

Il ragazzo, che è rimasto sempre cosciente, è stato accompagnato al pronto soccorso per le cure del caso. 

Contemporaneamente è scattato il piano antirapina della questura: le pattuglie hanno cinturato a largo raggio la zona in cerca dei responsabili. In base alle prime descrizioni fornite dalla vittima le pattuglie hanno sottoposto a controllo, identificato e anche accompagnato in ufficio alcuni giovani, che al termine degli accertamenti sono stati tutti rilasciati e sul conto dei quali proseguono comunque gli accertamenti. 

Le indagini della sezione antirapina della squadra mobile proseguono. Al vaglio degli investigatori ci sono anche le immagini del circuito di videosorveglianza presente nella zona dell'aggressione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità