Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:29 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Martedì 01 Novembre 2022 ore 12:00

Gira in stazione con un coltello in tasca

I poliziotti sono intervenuti su richiesta di alcune ragazze che sarebbero state molestate dall'uomo, che adesso rischia il Daspo urbano



PISA — In zona stazione, i poliziotti hanno fermato un uomo di 30 anni di origini sudamericane che è stato trovato in possesso di un coltello nascosto nella tasca posteriore dei pantaloni.

Gli agenti, giunti sul posto dopo la richiesta d'intervento di alcune ragazze che hanno riportato l'atteggiamento molesto dell'uomo, hanno circondato l'individuo e lo hanno perquisito.

Rinvenuto il coltello, l'uomo è stato identificato e denunciato per porto di oggetti atti a offendere e multato per ubriachezza molesta.

Inoltre, l'uomo ha ricevuto l'ordine di allontanamento immediato dalla zona della stazione che, se violata, potrebbe portare al Daspo urbano da parte del questore, con la conseguente inibizione a circolare tra stazione e centro storico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità