Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni, messaggio a Schlein: «Dica quali libertà avrei cancellato»

Cronaca venerdì 28 ottobre 2022 ore 13:46

Tra le foglie spuntano eroina e cocaina

Indagini in corso per identificare due sospetti pusher fuggiti tra la vegetazione. Oltre alla droga, la polizia ha ritrovato anche uno scooter rubato



PISA — Eroina, cocaina e uno scooter rubato. E' quanto la polizia ha trovato durante un controllo in zona Piagge. Il fatto è accaduto intorno alle 23 di ieri quando, al passaggio della pattuglia, due persone si sono date alla fuga facendo perdere le loro tracce.

I due sono riusciti a fuggire ma i poliziotti hanno rinvenuto e sottoposto a controllo uno scooter, che da un accertamento in banca dati è risultato rubato una settimana prima. Dopo aver restituito il mezzo alla proprietaria gli agenti hanno però deciso di vederci chiaro e, ispezionando la vegetazione circostante, hanno trovato tra le foglie due involucri che all'analisi della scientifica sono risultati contenere un grammo di cocaina e 3 di eroina.

Lo stupefacente è stato sequestrato e sono in corso gli accertamenti volti a identificare i due sospetti spacciatori fuggiti tra la vegetazione con il favore del buio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In funzione la connessione installata dal Comune con 50mila euro d'investimento. Riconfermato il servizio navetta e sistemato il parcheggio allagato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità