
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica mercoledì 20 giugno 2018 ore 21:48
Gli Antagonisti manifesteranno contro Salvini

L'annuncio è arrivato dal movimento "Pisa Libera", una delle sigle dell'antagonismo pisano, in vista della presenza di Salvini venerdì prossimo
PISA — Il ministro dell'Interno Matteo Salvini sarà a Pisa venerdì sera per la cena su ponte di Mezzo in occasione della manifestazione Arcobaleno d'estate e, tra gli altri ospiti, ci sarà anche il segretario reggente del Pd Martina ( vedi articoli correlati ).
Gli antagonisti hanno fatto sapere che organizzeranno una manifestazione pacifica, con concentramento a partire dalle ore 18, che esprimerà dissenso per la "Chiusura di luoghi pubblici a fini elettorali", respingendo "Il populismo di Salvini" e "Il potere romano fiorentino che vuole ingannare la città".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI