Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 09:50

Instagramers alla scoperta di Kan Yasuda

La comunità social e gli appassionati di arte e fotografia vanno alla scoperta delle sculture en plein air dell’artista giapponese



PISA — Una passeggiata social tra le opere di Kan Yasuda per amanti dei social, dell'arte e della fotografia. L'appuntamento è per sabato 24 settembre alle 16 in piazza Vittorio Emanuele II.

L'Instameet è organizzato in collaborazione con l'associazione culturale italo-giapponese Mirai, Instagramers Pisa e il comitato organizzatore della mostra Toccare il Tempo.

L’iniziativa rientra tra quelle dedicate all'esposizione pisana e promosse dagli organizzatori con IgersPisa, come il challenge fotografico Tempo e materia, che fino al 25 settembre invita a immortalare la vita cittadina che "scorre" accanto alle sculture. Per partecipare al challenge basta pubblicare dal proprio profilo Instagram uno o più scatti delle opere e inserire nella didascalia o nel commento gli hashtag #KanPisa e #IgersPisa. Le foto scelte verranno ripubblicate sul sito e sui profili social della mostra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca