Attualità giovedì 22 settembre 2016 ore 09:50
Instagramers alla scoperta di Kan Yasuda

La comunità social e gli appassionati di arte e fotografia vanno alla scoperta delle sculture en plein air dell’artista giapponese
PISA — Una passeggiata social tra le opere di Kan Yasuda per amanti dei social, dell'arte e della fotografia. L'appuntamento è per sabato 24 settembre alle 16 in piazza Vittorio Emanuele II.
L'Instameet è organizzato in collaborazione con l'associazione culturale italo-giapponese Mirai, Instagramers Pisa e il comitato organizzatore della mostra Toccare il Tempo.
L’iniziativa rientra tra quelle dedicate all'esposizione pisana e promosse dagli organizzatori con IgersPisa, come il challenge fotografico Tempo e materia, che fino al 25 settembre invita a immortalare la vita cittadina che "scorre" accanto alle sculture. Per partecipare al challenge basta pubblicare dal proprio profilo Instagram uno o più scatti delle opere e inserire nella didascalia o nel commento gli hashtag #KanPisa e #IgersPisa. Le foto scelte verranno ripubblicate sul sito e sui profili social della mostra.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI